Descrizione
IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO-URBANISTICO
RENDE NOTO
che è indetto BANDO N. 01/2025 DI CONCORSO PER LA VENDITA A PRIVATI DI DUE FABBRICATI REALIZZATI NELLA ZONA P.E.E.P. DEL COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO.
La domanda deve essere presentata al protocollo comunale, perentoriamente, entro lunedì 03/03/2025 tramite una delle seguenti modalità:
- per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC), ovvero di un proprio delegato alla trasmissione. La PEC dovrà essere inviata all’indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato “.pdf”. In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato. Ai fini del rispetto della scadenza di presentazione farà fede la data di invio della PEC;
- a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di San Pancrazio Salentino – Ufficio Tecnico Comunale – Piazza Umberto I n. 5 – 72026 San Pancrazio Salentino (BR). Ai fini del rispetto della scadenza di presentazione farà fede il timbro postale. L’Amministrazione Comunale non risponderà dello smarrimento o di altri disguidi in caso di domanda inviata per posta;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo. Ai fini del rispetto della scadenza di presentazione farà fede la data del protocollo.
Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente su apposito modello predisposto dal Comune ed è scaricabile dal sito internet comunale: https://www.comune.sanpancraziosalentino.br.it/it , ovvero, in distribuzione lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l'Ufficio Tecnico Comunale - Piazza Umberto I n. 5.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all'Ufficio Tecnico del Comune, Piazza Umberto I, n. 5, il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.