Organi di Governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo d'indirizzo e di controllo politico - amministrativo. A San Pancrazio Salentino è composto dal Sindaco e da 16 Consiglieri.

GIUNTA COMUNALE

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è l'organo di Governo.

COMMISSIONE

Commissione per la formazione dei giudici popolari

Commissione selezione giudici popolari: Ruolo chiave nel reclutare cittadini per partecipare alla giustizia.

COMMISSIONE

Commissione elettorale comunale

La commissione è prevista e disciplinata dal Testo Unico delle leggi per la disciplina dell'elettorato attivo e per la tenuta e la revisione delle liste elettorali (D.P.R. 20 marzo 1967, n. 223, artt. 11 - 16 e successive modificazioni).

COMMISSIONE

I Commissione – Affari Generali – Contenzioso – Personale – Programmazione Finanziaria e Bilancio – Patrimonio – Tributi – Imposte e Tasse – Innovazione tecnologica – Trasparenza – Protocollo

La I Commissione si occupa di affari generali, contenzioso, personale, programmazione finanziaria e bilancio, patrimonio, tributi, imposte e tasse, innovazione tecnologica, trasparenza e protocollo.

COMMISSIONE

II Commissione – Protezione civile – Urbanistica – Edilizia residenziale pubblica e privata – Lavori Pubblici – Difesa del territorio – Ecologia e Ambiente – Attività produttive – Agricoltura

Gestisce la protezione civile, l'urbanistica, l'edilizia residenziale pubblica e privata, i lavori pubblici, la difesa del territorio, l'ecologia e l'ambiente, le attività produttive e l'agricoltura.

COMMISSIONE

III Commissione – Servizi demografici – Servizi sanitari – Servizi Socio-Assistenziali – Attività Culturali – Sport – Tempo Libero – Polizia Locale ed Amministrativa – Famiglia – Disabilità – Pari opportunità

III Commissione: Demografia, sanità, socio-assistenza, cultura, sport, tempo libero, polizia locale, famiglia, disabilità, pari opportunità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri