Erogazione di un contributo una tantum alle attività commerciali locali per l’organizzazione di manifestazioni finalizzate alla promozione del territorio

Erogazione di un contributo una tantum alle attività commerciali locali per l'organizzazione di manifestazioni finalizzate alla promozione del territorio

21 Maggio 2024

Si comunica che questa Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta Comunale n. 79 del 08.05.2024, ha stanziato una somma pari ad € 2.000,00 del bilancio comunale finalizzata alla partecipazione delle spese che le attività commerciali sostengono per l'organizzazione di manifestazioni volte alla promozione del territorio.

Con successiva Determina n. 728/2024, è stato indetto un avviso pubblico volto all'erogazione del predetto contributo una tantum destinato alle attività commerciali ed approvato il relativo schema di domanda.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione della presente sul sito istituzionale dell’Ente utilizzando esclusivamente la modulistica a tal fine predisposta dal Comune.
Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Comune di San Pancrazio Salentino, Ufficio Attività Produttive - Piazza Umberto I, 5 – 72026 SAN PANCRAZIO SALENTINO, tramite il seguente indirizzo di posta elettronica protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it  o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune indicando chiaramente la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO UNA TANTUM ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI CHE INTENDONO ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO".

Alla domanda deve essere allegato:
- copia del documento di identità in corso di validità;
- copia della visura camerale
- relazione dettagliata della manifestazione che si intende organizzare.

Si allegano:

1. avviso pubblico;