Punti cardinali – progetto albatros

Punti cardinali - progetto albatros

29 Giugno 2023

Punti cardinali - progetto albatros

Quattro percorsi gratuiti per i cittadini per apprendere nuove abilità e acquisire nuove competenze a San Pancrazio Salentino

Realizzati dal Comune di San Pancrazio Salentino, per mezzo di Albatros, progetto culturale che rientra nell’iniziativa Punti Cardinali, i quattro percorsi si svolgeranno presso il Poli e offriranno un'opportunità per i giovani e per tutti i cittadini, di avvicinarsi e approfondire diversi settori del mondo del lavoro, contribuendo alla valorizzazione delle risorse e del territorio.

I percorsi, strutturati in forma laboratoriale ed esperienziale, saranno composti da moduli di teoria e moduli destinati alle visite presso aziende e strutture del territorio, e permetteranno ai partecipanti di quattro aree tematiche differenti: informatica e digitalizzazione, turismo in inglese e valorizzazione del territorio, competenze manageriali e antichi mestieri: vimini e giunco.

Per iscriverti ai percorsi, o ottenere maggiori informazioni sul programma, compila il form al link: https://forms.gle/t2Dr1QZWoxt4F6aD7 oppure ti aspettiamo all’Orientation Desk, presso il Poli, in via Salvatore Manisco SN, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:36