PresepiAmo II EDIZIONE

PresepiAmo II EDIZIONE

13 Dicembre 2023

“PresepiAmo” II EDIZIONE

E’ indetto avviso pubblico per la partecipazione alla seconda edizione dell’iniziativa “PresepiAmo”.

Potranno partecipare i cittadini del territorio comunale che, presso il proprio domicilio, hanno realizzato un presepe.

I partecipanti dovranno inviare una foto o un video della struttura realizzata della durata massima di 2 minuti, entro il prossimo 6 Gennaio p.v., nella sezione Messaggi (Messenger) della pagina Facebook ufficiale del Comune di San Pancrazio Salentino denominata “Amministrazione comunale di San Pancrazio Salentino”. In tale messaggio dovranno essere obbligatoriamente indicati: nome, cognome, indirizzo, residenza nel comune di San Pancrazio Salentino e numero di telefono del partecipante.

Ulteriori chiarimenti sono contenuti nell'allegato avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 11:55