27 Novembre 2023

Lo sport per tutti II edizione

Avviso pubblico per il sostegno della pratica sportiva per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni (non compiuti) – rivolto ai nuclei familiari

L’Amministrazione Comunale intende dare la possibilità ai minori le cui famiglie sono in possesso dei requisiti previsti dal presente bando di frequentare in maniera totalmente gratuita o semigratuita i corsi organizzati dalle varie associazioni sportive presenti sul territorio aderenti al progetto.

Il fine è quello di garantire l’accesso allo sport anche a chi vorrebbe ma non può accedere per motivi economici.

A tal fine, il Comune informa che le famiglie possono presentare domanda di adesione al progetto attraverso il modello di manifestazione di interesse allegato, nel rispetto delle previsioni di cui all'avviso pubblico.

Termine presentazione istanze: 11.12.2023

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:24