Fornitura Libri di testo per le scuole secondarie di primo e secondo grado – a.s. 2023-2024 – liquidazione contributo

Fornitura Libri di testo per le scuole secondarie di primo e secondo grado - a.s. 2023-2024 - liquidazione contributo

02 Ottobre 2023

Fornitura libri di testo per le scuole secondarie di primo e secondo grado -  a.s. 2023-2024 - liquidazione contributo

Si avvisano le famiglie ammesse al contributo di cui all' A.D. Regione Puglia n. 175 del 20/06/2023 che, ai fini della liquidazione, possono produrre istanza e documentazione fiscale attestante la spesa sostenuta al protocollo dell'ente.

Si rammenta che, ai fini dell'ammissibilità della richiesta di rimborso, è necessario produrre idonea documentazione fiscale di spesa (scontrini e fatture relativi all'acquisto di libri di testo per l'anno scolastico in corso).

Si allega pro forma di istanza.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 11:09