Descrizione
Corso per addetto ai servizi di controllo - buttafuori
Modalita’ on-line e presenza
Il corso di formazione per “Addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” (D.M. 6 /10/2009 e s.m.i.), organizzato dal C.A.T. Confcommercio Lecce e approvato dalla Regione Puglia, consente di conseguire l’abilitazione per l’esercizio dell’attività e ha validità sull’intero territorio nazionale.
Il corso ha una durata complessiva di n. 90 ore. Le lezioni inizieranno mercoledì 22 Febbraio 2023 e si svolgeranno al 50% in modalità ON-LINE e 50% in presenza presso la sede di Confcommercio Lecce. Per le lezioni on-line sarà possibile, pertanto, accedere alla piattaforma FAD di CAT Confcommercio Lecce da cellulare, pc o tablet, e seguire le lezioni secondo il calendario programmato. Sono previsti n.4 incontri a settimana, dal lunedì al giovedì, dalle 14:00 alle 18:00.
Il corso è a numero chiuso ed il costo è di € 250,00. E’ possibile versare l’acconto di € 150,00 al momento dell’iscrizione, ed il saldo successivamente entro la fine del corso.
Per partecipare al corso è necessario inviare a mezzo mail all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it o consegnare direttamente presso la Segreteria dei Corsi del C.A.T. Confcommercio Lecce – via Vicolella n.3:
- la domanda di iscrizione
- l’autocertificazione del titolo di studio
- copia del documento di riconoscimento.
Per info contattare la Segreteria dei Corsi del C.A.T. Confcommercio Lecce ai numero 0832/345146-345152.