Contributo regionale libri di testo a.s. 2024/2025 – trasmissione documenti di spesa

Dettagli della notizia

Trasmissione documenti di spesa per contributo regionale libri di testo a.s. 2024/2025

Data:

09 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che è possibile trasmettere i documenti di spesa per l'acquisto di libri di testo A.S. 2024/2025 della scuola secondaria di primo e secondo grado, utilizzando il modello allegato.

La documentazione dovrà essere corredata da copia  di un valido documento di riconoscimento e dai documenti giustificativi della spesa e dovrà essere inviata a mezzo e-mail/pec all'indirizzo protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it (si ricevono sia email che pec) o consegnata personalmente all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio al n. 0831.660216 (Elena Marangio) o al n. 0831.660211 (Avv. Maria A. Puricella)

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024, 09:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri