Contributo regionale libri di testo a.S. 2023/2024 – trasmissione documenti di spesa

Contributo regionale libri di testo a.S. 2023/2024 - trasmissione documenti di spesa

14 Settembre 2023

Si comunica che è possibile trasmettere i documenti di spesa per l'acquisto di libri di testo A.S. 2023/2024 della scuola secondaria di primo e secondo grado, utilizzando il modello allegato.

La documentazione dovrà essere corredata da copia  di un valido documento di riconoscimento e dai documenti giustificativi della spesa e dovrà essere inviata a mezzo e-mail/pec all'indirizzo protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it (si ricevono sia email che pec) o consegnata personalmente all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio al n. 0831.660211 (Avv. Maria A. Puricella)

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:29