Campi estivi 2024 – manifestazione di interesse

Campi estivi 2024 - manifestazione di interesse

09 Maggio 2024

In vista dell’imminente periodo estivo, per quanti vogliano organizzare un campo estivo/centro estivo ludico-ricreativo per i bambini/ragazzi della nostra Comunità, si chiede di poter comunicare all’Ufficio Cultura il proprio eventuale progetto, indicandone target di età e periodo e altresì chiedendo il patrocinio morale, al fine di poter noi coordinare le varie attività proposte evitando sovrapposizioni di periodi e nella volontà di poter supportare tutte le iniziative in seno a una proficua collaborazione con le realtà locali finalizzata alla crescita e all’arricchimento della nostra Comunità.

In allegato il modulo da compilare e da inviare al protocollo del Comune di San Pancrazio brevi manu o via email/pec al seguente indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it  (si ricevono sia email che pec).

Assessorato alla Cultura

Dott.ssa Antonella Fontana