Avviso pubblico: estumulazione ordinaria dei resti mortali di defunti deceduti prima dell’anno 1950

Avviso pubblico: estumulazione ordinaria dei resti mortali di defunti deceduti prima dell'anno 1950

09 Gennaio 2023

Avviso pubblico:
Estumulazione ordinaria, dalle cellette ossario delle tombe
Comunali, dei resti mortali di defunti deceduti prima dell'anno 1950

Si comunica che a decorrere dal 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso si procederà all’estumulazione dei resti mortali posti nelle cellette ossario delle Tombe Comunali nel Cimitero Comunale di San Pancrazio Salentino. I nominativi dei defunti i cui resti mortali sono da estumulare sono riportati nell’elenco allegato al presente avviso e disponibile presso il Cimitero Comunale e presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali (1° piano del Palazzo Municipale).

I resti ossei che saranno rinvenuti nel corso delle suddette operazioni cimiteriali saranno depositati nell'ossario comune, a meno che gli aventi titolo non ne richiedano il trasferimento in un altro cimitero o la collocazione in una celletta-ossario, in un loculo comunale già occupato dalla salma di un congiunto o in tomba familiare, previo accertamento del diritto di sepoltura della salma e pagamento dei relativi diritti comunali.

L'ufficio Servizi Cimiteriali è a disposizione per gli opportuni chiarimenti ai seguenti numeri telefonici: 0831/660204 – 0831/660240.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:45