Descrizione
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre 2024 mediante:
- consegna a mani presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
- all'indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it (si ricevono sia email che pec).
Gli elettori già iscritti nell'albo NON DOVRANNO presentare ulteriore domanda.
Si prega di utilizzare il modulo allegato alla presente notizia, corredata da copia di un valido documento di riconoscimento.
L'ufficio rimane a disposizione per ogni chiarimento al numero: 0831.660216 (dott.ssa Elena Marangio).
Allegati:
1. Manifesto aggiornamento albo presidenti;
2. Fac simile domanda - iscrizione;
3. Fac simile domanda - cancellazione.