Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Data:

02 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre 2023 mediante:

- consegna a mani presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;

- all'indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it (si ricevono sia email che pec).

Gli elettori già iscritti nell'albo NON DOVRANNO presentare ulteriore domanda.

Si prega di utilizzare il modulo allegato alla presente notizia, corredata da copia di un valido documento di riconoscimento.

L'ufficio rimane a disposizione per ogni chiarimento al numero: 0831.660211.

Allegati:

1. Manifesto aggiornamento albo presidenti;

2. Fac simile domanda - iscrizione;

3. Fac simile domanda - cancellazione.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri